1) POLIZZA ASSICURATIVA SANITARIA PER MOTIVI DI STUDIO O DI LAVORO
Per ottenere un visto di studio è obbligatorio presentare all’Ambasciata italiana nel paese di origine anche una Polizza Assicurativa Sanitaria per un periodo massimo di 12 mesi, la durata dipende dalla durata del corso di studi e può essere o di 6 mesi o di 12 mesi.
2) Polizza Assicurativa Sanitaria per il Visto Turistico Italia
La polizza assicurativa sanitaria è obbligatoria per i cittadini stranieri che vengono a visitare l’Italia per un periodo massimo di 90 gg., sia che abbiano bisogno del visto per turismo Italia o
La Ns polizza sanitaria per visto Schengen prevede un massimale di 30.000,00 € per coprire spese ospedaliere, chirurgiche, farmaceutiche, trasporto sanitario, spese mediche e copre anche il Covid 19, prevede anche la consulenza medica personalizzata, indicazione di un medico, rimpatrio sanitario e molti altri servizi.
Rimpatrio della salma
Europ Assistance riservata ai clienti ZURLO BROKER .
In caso di decesso dell’Assicurato, la Struttura Organizzativa organizzerà ed effettuerà il trasporto della salma fino all’aeroporto internazionale vicino al luogo di sepoltura.
Massimale: Europ Assistance terrà intermanete a proprio caricoi costi del trasporto fino ad un importo massimo complessivo di Euro 10.000,00.
Premio: Euro 99,00 all’anno.
Esclusioni:
sono escluse dalla prestazione le spese relative alla cerimonia funebre e quelle per l’eventuale recupero della salma
--