Su ogni azienda gravano molti e variegati rischi legali:
  • sicurezza sul lavoro
  • privacy
  • rispetto per l’ambiente
  • concorrenza
  • fiscalità
sono ambiti fortemente e dettagliatamente normati.
Ma chi lavora può sbagliare, oppure qualcun altro può sostenere che ha sbagliato.
In ogni caso bisogna difendersi.
Le polizze di  tutela legale proposte da ZURLO BROKER sono modulari e permetteno di coprire miratamente tutti i rischi legali dell’azienda.
Con un costo contenuto e certo per una polizza ad hoc, l’impresa acquista la garanzia di potersi tutelare con i migliori avvocati specialisti, liberamente scelti, senza dover più badare ai costi.
Compila il form e prenota un colloquio telefonico!

Come assicurarsi con Zurlo Broker?

1. Prenota un colloquio telefonico

Compila il form presente nella pagina. Sarai ricontattato nella fascia d'orario che hai indicato.

2. Sarai ricontattato

Durante il colloquio telefonico saremo in grado di recepire al meglio quelle che sono le tue esigenze e ti invieremo alcuni questionari da compilare obbligatori per avviare il processo di quotazione della tua polizza.

3. Spedisci il questionario

Dovrai inviarci il questionario, debitamente compilato, tramite email oppure fax agli indirizzi che ti saranno comunicati.

4. Ricevi la quotazione

Riceverai tramite email un preventivo personalizzato, ovviamente gratuito e senza impegno. Qualora lo desirassi potrai sempre contattarci ai nostri recapiti telefonoci / email per qualisiasi delucidazione.

5. Effettua il pagamento

Qualora la nostra proposta sia di tuo gradimento, dovrai procedere al pagamento tramite bonifico bancario. In questo modo la tracciabilità è completa ed i costi non aumentano.

6. Ricevi l'originale della polizza

Riceverai per posta tradizionale l'originale della polizza ed una copia da restituirci controfirmata in busta chiusa preaffrancata e precompilata.

ZURLO BROKER Srl Unipersonale - Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. - Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 14 - 72017 Ostuni (BR) - E-mail: zurlobrokersrl@pec.it - Broker iscritto nella sez. B del RUI Ivass al n° B000605379 - Codice Fiscale e Partita IVA 02561240744 - Registro Imprese Brindisi – REA C.C.I.A.A. BR 155215.

Sede secondaria: via Domenico Nicolai, 275 - 70123 BARI. tel. +39 080 4349018

Copyright © 2022 Tutti i diritti sono riservati. zurlobroker.it | Info privacy | Powered by C.I.L.D.

Main Menu