L'alto livello di professionalità ed esperienza che ci distingue permette un servizio di qualità che garantisce velocità di risposta e soluzioni a misura per le esigenze del cliente.

In tema di comunicazione ed informazione massima duttilità e facilità di consultazione degli Uffici Assunzione Merci e Sinistri Merci, ove personale competente è disponibile per fornire a brokers e/o intermediari qualsiasi informazione ed assistenza per:

  • Analisi e studio di rischi di merci trasportate via mare, terra, aria
  • Consulenza di nuovi prodotti assicurativi ed interpretazioni di clausole utilizzate dal mercato italiano ed inglese
  • Rilascio di quotazione immediata, con soluzioni alternative per soddisfare le esigenze degli assicurati e garantire completa copertura in base alle caratteristiche delle merci assicurate
  • Nessun problema di capacità assuntiva o ritenzione
  • "Loss prevention" in ogni parte del mondo, necessaria per l'adozione delle misure più opportune al fine del buon esito della spedizione
  • Competenti organizzazioni peritali e/o commissariati di avaria operanti in ogni parte del mondo, per l'accertamento dei danni alla merce in funzione delle esigenze merceologiche
  • Rapida gestione e definizione dei sinistri
  • Supporti legali mediante l'utilizzo di primari studi in grado di assicurare alla clientela una rapida soluzione di ogni controversia riconducibile ai sinistri occorsi alle merci trasportate in ogni parte del mondo
  1. ASSICURAZIONE PER LE AZIENDE DI AUTOTRASPORTO PER CONTO TERZI

    Proponiamo l’assicurazione per le aziende di Autotrasporto che si occupano dello spostamento di merci per conto di terzi, come i “padroncini”, le aziende di autotrasporti e gli spedizionieri. 
    Con la polizza Assicurazione Merci le aziende di autotrasporti sono assicurate per la responsabilità in qualità di vettore stradale, prevista dalla legge nel caso in cui al termine della loro prestazione del servizio di trasporto la merce risulti danneggiata o perduta. All’interno della tutela offerta della polizza, in accordo con il proprietario delle merci, si può attivare anche una copertura di danno ad hoc per superare i limiti di risarcimento previsti dalla garanzia di responsabilità vettoriale.

    Qualsiasi sia la polizza assicurativa per il trasporto delle merci scelta, le coperture da essa garantite sono prestate dal momento in cui lasciano il magazzino di partenza fino alla località e/o magazzino di destinazione finale.

    Assicurando la propria merce con una polizza dedicata, senza accontentarsi della limitata copertura per la responsabilità del vettore, l’azienda contraente otterrà numerosi vantaggi, fra cui:

    1. Coperture più ampie in termini di valore assicurato e di rischi coperti rispetto alla polizza che normalmente il vettore può garantire (che prevede una limitazione di responsabilità pari ad € 1,00 al chilogrammo della merce danneggiata o perduta). Tra i numerosi rischi potenzialmente coperti dalla polizza, per esempio, può essere fatta rientrare anche l’operatività in Paesi in cui sono in corso turbative socio-politiche;
    2. Assicurazione merci attiva anche quando queste sono trasportate su mezzi di proprietà;
    3. Una copertura a regolazione su un parametro facilmente identificabile come il fatturato.

    Offriamo inoltre coperture assicurative a condizioni da concordare anche per un singolo viaggio o in “abbonamento”, da scegliere in luogo della polizza a regolazione in caso di esigenze particolari legate a trasporti occasionali.

    Nel caso in cui si scelga la copertura assicurativa con formula “abbonamento”, con un unico contratto si potrà attivare la copertura merci per singoli viaggi che verranno comunicati di volta in volta dall’Azienda.

  2. ASSICURAZIONE PER LE AZIENDE PER IL TRASPORTO DI COSE PROPRIE

    Anche le aziende che trasportano cose proprie troveranno la polizza assicurativa che li protegge dagli eventuali danni che potrebbero riportare le loro merci in seguito a uno spostamento. Ciascuna azienda potrà scegliere tra polizze con copertura all risks o polizze a rischi nominati. Per il primo tipo la copertura sarà operante per tutti i rischi, tranne quelli espressamente esclusi dalla polizza, che può essere adattata alle esigenze delle aziende operanti nei più disparati settori merceologici che operano in Italia e all’estero. 

    Qualsiasi sia la polizza assicurativa per il trasporto delle merci scelta, le coperture da essa garantite sono prestate dal momento in cui lasciano il magazzino di partenza fino alla località e/o magazzino di destinazione finale.

    Assicurando la propria merce con una polizza dedicata, senza accontentarsi della limitata copertura per la responsabilità del prodotto.

ZURLO BROKER Srl Unipersonale - Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. - Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 14 - 72017 Ostuni (BR) - E-mail: zurlobrokersrl@pec.it - Broker iscritto nella sez. B del RUI Ivass al n° B000605379 - Codice Fiscale e Partita IVA 02561240744 - Registro Imprese Brindisi – REA C.C.I.A.A. BR 155215.

Sede secondaria: via Domenico Nicolai, 275 - 70123 BARI. tel. +39 080 4349018

Copyright © 2022 Tutti i diritti sono riservati. zurlobroker.it | Info privacy | Powered by C.I.L.D.

Main Menu