L'assicurazione per la Responsabilità Civile Professionale copre i professionisti per danni di natura patrimoniale, e talvolta anche di natura non-patrimoniale, da essi causati nei confronti di terzi a seguito di errori e omissioni di natura colposa compiuti durante lo svolgimento di attività professionali quali, a titolo esemplificativo: consulenza, assistenza, progettazione, supervisione e servizi professionali in genere.
Soluzioni flessibili
Abbiamo un modo innovativo di lavorare che ci rende partner incredibilmente semplici con cui collaborare, in virtù del nostro approccio flessibile. I nostri sottoscrittori comprendono le sfide che devi affrontare e sono pronti a trovare soluzioni specifiche per soddisfare le tue esigenze.
In caso di necessità, oltre alle classiche polizze di primo rischio, è partner affidabile anche per la sottoscrizione di coperture “in eccesso sinistri” con la possibilità di fornire capacità fino a 30 milioni di Euro.
Competenze specialistiche
Abbiamo sviluppato negli anni una specifica competenza nonché una riconosciuta affidabilità in diverse aree di specializzazione quali, a titolo esemplificativo: avvocati, commercialisti, ingegneri e architetti, società di certificazione, società informatiche, attività di consulenza tecnica e/o strategica. Operiamo ad ogni modo nell’ambito di tutte le professioni, siano esse regolamentate o non-regolamentate. Tra queste ultime, a titolo esemplificativo: spedizionieri doganali e consulenti di proprietà intellettuale.
Polizze proposte per:
|
Polizze proposte per:
|
Polizze proposte per:
|
Polizze proposte per:
|
Polizze proposte per:
|